Anno: 2022
Pagina 1 di 1
Avvisi 16 Dicembre 2022
Avviso ai creditori
Si avvisano i creditori che hanno già inviato note di precisazione del proprio credito che, allo stato, si sta procedendo alla disamina delle varie istanze, nonchè delle partite risultanti dalla contabilità dell’Ente.
Avvisi 25 Novembre 2022
Il Tar sospende la multa di 500 mila euro dell’Antitrust all’Ente Acquedotti Siciliani
In allegato l’Ordinanza del TAR Lazio con la quale viene sospesa l’efficacia del provvedimento con il quale l’Antitrust, nel luglio scorso, ha sanzionato l’Ente Acquedotti Siciliani (E.
Avvisi 15 Novembre 2022
Guasto sulle linee telefoniche
S’informa l’utenza che a seguito di un guasto tecnico da giovedì 17 novembre non è possibile contattare telefonicamente gli uffici della sede EAS di Palermo.
Avvisi 28 Settembre 2022
Deliberazioni della Giunta Regionale
Deliberazione n. 439 del 6 settembre 2022“Ente Acquedotti Siciliani (E.
Avvisi 23 Maggio 2022
Assemblea del personale regionale
Mercoledì 25 maggio non si potrà garantire il ricevimento pubblico né la regolare apertura degli uffici a causa dell’Assemblea di tutto il personale regionale indetta dalle principali sigle sindacali al fine di aggiornare il comparto sulle trattative inerenti il rinnovo del contratto.
Avvisi 6 Maggio 2022
Sentenza n. 99/22 GdP sez. Civile – Tribunale di Trapani
Si pubblica la sentenza n. 99/2022 del Giudice di Pace - sez. Civile - Tribunale di Trapani
Avvisi 7 Aprile 2022
Reclami/Ricorsi
Con riferimento ai numerosi reclami/ricorsi pervenuti a questa Lca a contestazione dei solleciti inviati per il pagamento di consumi idrici, si comunica che, stante la copiosa corrispondenza da esitare, l’esiguo numero di personale a disposizione della Lca e le incombenze proprie della stessa, non si è nelle condizioni di potere riscontrare i predetti in tempi brevi, necessitando ciascun reclamo/ricorso una adeguata istruttoria [CONTINUA].
Avvisi 21 Marzo 2022
Interruzione dei servizi internet
A seguito di un’interruzione sulla fibra del gestore internet, questi Uffici non possono accedere a Servizi essenziali per le normali attività d’istituto.